Studio la Città ha partecipato alla quarta edizione di Art Verona, fiera che ha visto quest’anno all’interno del proprio calendario, nuovi eventi tra cui numerosi premi e mostre collaterali.
In occasione del Premio Aletti, una parte dello stand è stata interamente dedicata all’esposizione di alcuni giovani artisti tra cui Rossella Biscotti & Kevin Van Braak, Pablo Zuleta Zahr e Timothy Tompkins. Sono state inoltre presentate le opere video di Victor Alimpiev, vincitore del Premio Icona 2008 e, nell’ambito della rassegna SLAM, Studio la Città ha esposto il nuovissimo lavoro di Beatrice Valentine Amrhein, artista selezionata dalla commissione scientifica della fiera.
Art Verona si è svolta in concomitanza della mostra Jacob Hashimoto V, dal 4 ottobre al 31 gennaio presso il nostro spazio espositivo in Lungadige Galtarossa. E’ con l’intento di creare un filo diretto tra questo evento e la manifestazione fieristica, che abbiamo proposto anche presso il nostro stand l’ultima produzione dell’artista statunitense.