Anche quest’anno Studio la Città ha partecipato al consueto appuntamento con Art Verona. Novità di questa edizione è stata la concomitanza con “Abitare il Tempo”, fiera del design e dell’arredamento, che in quest’edizione ha dialogato con l’arte contemporanea all’interno dei quartieri di Veronafiere.
Tra le altre, sono state presentate nel nostro stand le opere di: Brian Alfred, Gabriele Basilico, Vincenzo Castella, Lynn Davis, Lucio Fontana, Herbert Hamak, Jacob Hashimoto, IzimaKaoru, David Lindberg, Hiroyuki Masuyama, Fausto Melotti, Giulio Paolini, Balaji Ponna, Jonathan Seliger, Ettore Spalletti, Mikhael Subotzky, Timothy Tompkins, Hema Upadhyay.
Quest’anno, per la prima volta dall’apertura della fiera, Studio la Città ha collaborato con la galleria ARTERICAMBI di Verona, dedicando un ampio spazio a video proiezioni d’artista.
Durante tutta la manifestazione si sono susseguiti, all’interno di Videoràma uno stand creato ad hoc per l’occasione, lavori selezionati tra il repertorio di opere video delle due gallerie. Studio la Città è stata inoltre presente all’interno della rassegna Visione Video a cura di Maria Rosa Sossai, con l’opera Majic Window dell’artista americano Brian Alfred.