The Road to Contemporary Art
Dopo molti anni di assenza, Studio la Città torna sulla scena romana partecipando a Roma – The Road to Contemporary Art, la nuova fiera del contemporaneo lanciata nella capitale da Roberto Casiraghi.
La partecipazione a questo appuntamento non vuole configurarsi come un excursus globale sulla consolidata attività della Galleria, ma intende piuttosto essere una finestra aperta sull’operato passato e sul futuro del nostro spazio espositivo.
A Palazzo Wedekind, Piazza Colonna 366, Stand W5 sono state esposte le opere di artisti quali Giulio Paolini, Ettore Spalletti, Lucio Fontana e Fausto Melotti, mentre presso il Tempio di Adriano, Stand A5 sono state esposte una scelta di fotografie di Izima Kaoru, Vincenzo Castella, Michael Subotzky ed Eelco Brand.
Eravamo presenti anche alle Terme di Diocleziano in occasione della mostra Cose mai viste, a cura di Achille Bonito Oliva, Via Luigi Einaudi 87.