
La Città Projects | Studio la Città
ART VERONA, 14 – 16 ottobre 2022
padiglione 12 – stand G6
Veronafiere | Ingresso Re Teodorico, Viale dell’Industria – Verona
Dal 14 al 16 ottobre 2022 La Città Projects | Studio la Città è presente ad Art Verona con uno stand che quest’anno riassumerà le scelte espositive più significative che hanno caratterizzato l’attività della galleria negli ultimi anni.
Giunta alla sua 17^ edizione, ArtVerona #ITALIANSYSTEM valorizza e sostiene il sistema dell’arte italiano, guidata dalla direzione artistica di Stefano Raimondi.
Studio la Città propone per l’occasione una sezione dedicata ai pezzi più storici con opere su carta di Marino Marini e alcuni lavori di due importanti figure femminili del mondo dell’arte: Sonia Delaunay e Carol Rama, artista quest’ultima alla quale la galleria ha dedicato un’ampia retrospettiva nella primavera 2022. Un altro spazio dello stand è riservato ai classici contemporanei con opere di Lucio Fontana, Giulio Paolini e Pier Paolo Calzolari.
Lo spazio sarà inoltre intercalato dai lavori di artisti che la galleria rappresenta sin dagli anni ’90 e che hanno all’attivo importanti e recenti mostre personali realizzate a Studio la Città: Stuart Arends, Luigi Carboni, Herbert Hamak, Jacob Hashimoto e Hiroyuki Masuyama.
Una più ampia selezione di opere di questi artisti si trova esposta a Verona presso la sede della galleria, in Lungadige Galtarossa 21, poco distante dal quartiere fieristico.
Ci trovate in fiera nei seguenti giorni e orari:
– venerdì 14 ottobre apertura al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 19.00
– sabato 15 ottobre apertura al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 19.00
– domenica 16 ottobre apertura al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 19.00