
L’associazione ASLC progetti per l’arte è lieta di presentare sabato 17 febbraio alle ore 11, ad un incontro con Livia Savorelli (direttrice editoriale della rivista Espoarte), Daniele Capra (curatore) e Giorgia Severi (artista). L’appuntamento si terrà presso lo spazio espositivo di Studio la Città, a Verona, e sarà l’occasione per presentare e acquistare il numero 100 della rivista: una special edition ricercata sia nella forma che nel contenuto, che vanta al suo interno contributi di importanti esponenti del mondo della Cultura nella sua accezione più ampia – arte ma anche teatro, musica, danza contemporanea, editoria e impresa – per contribuire ad innescare ragionamenti, delineare visioni, tracciare possibili strade per un futuro migliore.
I relatori affronteranno inoltre tematiche legate all’importanza del ruolo del curatore e all’urgenza di ideare mostre che siano veri e propri “strumenti” di interpretazione della realtà per il visitatore. Concluderà l’incontro Giorgia Severi, con la presentazione dei suoi interessanti lavori, presentati in anteprima durante l’ultima edizione di Artefiera – Bologna.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili.
Si consiglia la prenotazione scrivendo una mail a info@aslcverona.it, oppure telefonando allo 045597549.
Al termine dell’incontro sarà possibile acquistare la special edition di Espoarte (numero 100 con cartella di zuccheri da collezione)